Dopo che ti sei assicurato la data per l’utilizzo di Venere Nera verrai contattato da un nostro incaricato che verificherà quanto necessario perchè la consegna abbia buon esito.
Nel giorno e nell’orario concordato il nostro facilitatore si occuperà della consegna e ti avvertirà con un congruo preavviso chiedendoti di presentarti puntuale all’appuntamento.
Il posizionamento e la messa in funzione di Venere Nera
Dopo le fasi di posizionamento attraverso un pratico robot di ausilio alla manovra in dotazione al facilitatore , ti verranno date tutte le informazioni necessarie all’apertura e alla chiusura dei singoli elementi, al funzionamento delle macchine, all’avvio del sistema generale.
La cucina ti verrà messa a disposizione nella configurazione concordata che potrà consistere nel solo vano cucina, nel vano cucina con dispensa neutra collegata oppure nel vano cucina collegato alla dispensa a temperatura differenziata. Il tutto potrebbe essere accompagnato dal monitor 65″ collegato ad internet dove poter mostrare le immagini dell’evento, della tua attività o della location.
A questo punto non ti resta che dedicarti all’evento e con Venere Nera sarà tutto molto più semplice e interessante. Addirittura potrai trasformarla in un’attrazione per gli ospiti che avranno la curiosità di avvicinarsi e vederti all’opera mentre ti stai occupando di loro.
La restituzione
Una volta che l’evento sarà giunto al termine ti incontrerai nuovamente con il facilitatore a cui potrai lasciare il tuo feedback sull’esperienza vissuta.
Il Facilitatore verifica in tua presenza che sia tutto in ordine e funzionante. Al termine compila la relazione di restituzione nella quale registra lo stato del complesso veicolare. Nel caso in cui non vi siano elementi rilevanti da segnalare viene autorizzata la procedura per il rimborso dell’intera caparra entro le 24H successive alla restituzione.
E per ringraziarti della preferenza accordata, riceverai una piacevole sorpresa nella tua casella email. (rif buono sconto o promozione coinshare)