Ho dei gusti semplicissimi; mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde

Scegli il luogo che ami, la cucina la portiamo noi.


Venere Nera in versione aperta con dispensa ti mette a disposizione ben 36 m² per cucinare in qualsiasi luogo e ulteriori 9  per stoccare le tue vivande, anche a temperatura controllata. Matrimoni, manifestazioni, feste private e inaugurazioni possono essere organizzati nelle location più suggestive, perfino in aperta campagna, sui monti o in riva al mare.

A disposizione dello chef ci sono tutte le apparecchiature che permettono di rigenerare o cuocere sul momento i piatti scelti per l'occasione.

Vi è perfino un bagno per le esigenze personali di chi lavora in cucina.

Il servizio è possibile  attraverso l'esclusiva apertura pavimento -cielo laterale e posteriore del vano cucina ottenendo una superficie adeguata per qualsiasi esigenza.

Impianto acqua integrato

Impianto elettrico integrato

Impianto gas integrato

Autonomia e affidabilità per un evento in ogni luogo

Venere Nera è completamente autonoma dal punto di vista energetico. Tutti gli impianti di acqua, luce e gas sono integrati nel vano così puoi cucinare nei luoghi più suggestivi senza vincoli.

Il design pulito e minimalista ti consente di collocarla nel cuore dell'evento. Gli chef potranno lavorare in totale tranquillità, hanno a disposizione tutte le apparecchiature di cottura, di refrigerazione e di preparazione necessarie.

La cucina è a vista e consente agli ospiti di vedere con i propri occhi i diversi momenti della preparazione. Il prelievo dei piatti per rifornire il buffet o per un servizio diretto avviene su 2 lati molto ampi e immediatamente accessibili.

La dispensa viene accostata posteriormente al vano cucina oppure lateralmente formando una L. La modalità di affiancamento dipende dallo spazio disponibile e dalle esigenze per il servizio.

Dotazione di base di Venere Nera

Verifica Disponibilità


Richiedi la disponibilità di Venere Nera per la data di tuo interesse. 

Le dimensioni di venere nera