Venere Nera in versione aperta ti mette a disposizione ben 36 m² per cucinare in qualsiasi luogo. Matrimoni, manifestazioni, feste private e inaugurazioni possono essere organizzati nelle location più suggestive, perfino in aperta campagna, sui monti o in riva al mare.
A disposizione dello chef ci sono tutte le apparecchiature che permettono di rigenerare o cuocere sul momento i piatti scelti per l'occasione.
Vi è perfino un bagno per le esigenze personali di chi lavora in cucina.
Il servizio è possibile attraverso l'esclusiva apertura pavimento -cielo laterale e posteriore del vano cucina ottenendo una superficie adeguata per qualsiasi esigenza.
Venere Nera è completamente autonoma dal punto di vista energetico. Tutti gli impianti di acqua, luce e gas sono integrati nel vano così puoi cucinare nei luoghi più suggestivi senza vincoli.
Il design pulito e minimalista ti consente di collocarla nel cuore dell'evento. Gli chef potranno lavorare in totale tranquillità, hanno a disposizione tutte le apparecchiature di cottura, di refrigerazione e di preparazione necessarie.
La cucina è a vista e consente agli ospiti di vedere con i propri occhi i diversi momenti della preparazione. Il prelievo dei piatti per rifornire il buffet o per un servizio diretto avviene su 2 lati molto ampi e immediatamente accessibili.
Richiedi la disponibilità di Venere Nera per la data di tuo interesse.