Organizzare eventi indimenticabili che prevedono un servizio di Catering è oggi più facile grazie a Venere Nera, la migliore soluzione possibile che ti mette a disposizione una cucina a libero posizionamento, moderna, versatile e completamente autonoma dal punto di vista energetico.

Spesso le location più suggestive scelte per gli eventi non sono adeguatamente dotate dal punto di vista della cucina e ne consegue la necessità, per gli organizzatori, di noleggiare apparecchiature di cottura aggiuntive da posizionare in punti strategici che non siano di intralcio per gli ospiti. Inoltre c’è l’esigenza di predisporre i necessari collegamenti a luce e gas per il funzionamento di queste macchine.

Optando per la soluzione Venere Nera potrai arricchire il tuo evento di uno strumento estetico e funzionale allo stesso tempo. Potrai posizionarla direttamente in giardino data la sua attitudine ad armonizzarsi perfettamente con l’ambiente circostante.

Collocare Venere Nera in prossimità del buffet sarebbe la scelta ideale per migliorare l’efficienza del servizio. Il personale potrà rifornirsi comodamente entro un raggio d’azione di pochi metri e le pietanze saranno servite sempre alla giusta temperatura.

Il servizio base

Venere Nera si compone in base alle esigenze del tuo evento. Il modulo base prevede un vano cucina con un allestimento top composto da: 2 forni sovrapposti con una capacità di 10+6 teglie GN 1/1, una friggitrice doppia vasca, un cuocipasta doppia vasca, una brasiera, 4 fuochi, 2 armadi frigoriferi, un lavello e un tavolo armadiato.

Tutte le macchine che compongono l’allestimento sono nuove e tecnologicamente avanzate. Questo le rende più sicure ed efficienti.

L’unicità di Venere Nera è data dalla sua autonomia. Appena ti verrà consegnata è già pronta all’uso senza dover predisporre alcun tipo di allaccio esterno. 500 lt di acqua, 2 generatori di corrente e un impianto GPL di fabbrica ne garantiscono l’autonomia per un intero servizio.

I servizi plus

È facoltà del cliente richiedere anche il vano dispensa per aumentare la capacità di stoccaggio degli alimenti (la motrice di traino viene portata sulla parte posteriore e si trasforma in dispensa accostata al vano cucina) . Tale possibilità può essere ulteriormente arricchita richiedendo frigoriferi e congelatori in modo da avere una dispensa a temperatura differenziata.

Affiancamento della motrice al vano dispensa. Schema esemplificativo
Il monitor MYTouch per la tua comunicazione

Non solo cucina. Organizzare un evento perfetto significa mettere gli ospiti nel proprio confort. E allora tra le risorse aggiuntive è possibile richiedere il monitor da 65″ touch-screen connesso a internet che offre la possibilità di comunicare con gli ospiti in modo dinamico e istantaneo.

Potrai far scorrere la lista dei tavoli, le immagini degli sposi, un video che spieghi i servizi a disposizione degli ospiti oppure il programma della giornata. Qui puoi vedere alcuni esempi.

Perchè usare Venere Nera

Con Venere Nera sarà più facile raccogliere le opportunità che si presentano. Spesso i ristoratori e/o gli chef vengono invitati a organizzare eventi in location inadeguate dal punto di vista della cucina e per questo si trovano a rinunciare.

Il sistema mobile risolve questo problema e in più permette di suggerire ai propri clienti location suggestive per organizzare il proprio evento. La cucina mobile può essere portata in ogni luogo e posizionata al cm grazie a un robot dedicato.

Il cuoco non è compreso

Venere Nera è un prodotto al servizio di chi organizza eventi e catering. La nostra mission è quella di mettere a disposizione dei professionisti del settore uno strumento unico, pratico e bello allo stesso tempo perchè l’evento possa riuscire senza difficoltà

Se un privato desidera noleggiare il sistema mobile per organizzare un party nella propria villa o in una location suggestiva dovrà scegliere in autonomia una società di catering o un organizzatore di eventi. Noi mettiamo a disposizione lo strumento e siamo felici che possa essere condiviso il più possibile tra i vari operatori del settore del nostro territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.